il sito web della
community
sullanave.it

Invia un'email
(facoltativo)
Altre informazioni:

Owner della piattaforma Sulla Nave, è stata membro del gruppo di lavoro che ha portato Matera a vncere il titolo di Capitale europea della cultura per il 2019. Si è occupata per circa tre anni di creazione gestione ed animazione della community online per progetti di sostegno alla candidatura. In quest'ambito, si interessa anche di fenomeni di innovazione sociale e civic hacking: open data, wikicrazia, economia della condivisione. E' inoltre esperta di programmazione, gestione, monitoraggio e controllo dei fondi comunitari, in particolare del Fondo Sociale Europeo e delle politiche della formazione e del lavoro. Orgogliosamente dalla nascita cittadina di Potenza e della Basilicata, lavora e scrivo per migliorare il pezzetto di mondo intorno a sè.

Ultimi commenti

Mi piace quando Ida passa alla modalità operativa! I miei complimenti per l'idea...Davvero di cuore!...
Ospite - Maria Martucci
Io vedrei la neve come l'arca di Noe' che raccoglie tutte le forme di arte,dalle mostre di pittura,a...
Abbiamo bisogno di:
- coinvolgere gli abitanti del quartiere: una call? flyer?
- fare una call pe...
un Manifesto bellissimo che cercheremo di attuare!
Benvenuto Piero la mappatura generale possiamo di sicuro organizzarla con mezzi propri ed autiogest...